martedì 4 settembre 2012

Trading on line come iniziare

Trading on line come iniziare






Trading online come si può iniziare ? Perfetta domanda per chi vuole iniziare a fare trading. Beh la mia esperienza nel trading e nel Forex è iniziata meno di un anno fa e posso assicurarvi che si può guadagnare davvero con questo modo alternativo per fare soldi rispetto a metodi tradizionali.

Come si può iniziare a fare trading ?

Beh la parola Trading è inglese e ci sembra difficile, proviamo a tradurla → Negoziazione , detta così non è poi difficile. Negoziare vuol dire comprare un certo bene o servizio e venderlo, proprio quello che succede nel Forex, si compra il valore di un bene primario come Petrolio , Olio , Oro e si rivende in un secondo momento quando acquisisce più valore. Per guadagnare quindi basta comprare quando il valore è basso e rivenderlo quando acquista valore.

Quando rivenderlo ?

Beh questo è il bello del Trading , perché si può vendere subito dopo cinque minuti oppure anche dopo giorni, il mondo dell'economia e del forex è fatto così. Ci capita di continuo vedere il telegiornale quando il valore dell'oro oscilla , crolla o sali vertiginosamente. In ogni caso c'è sempre qualcuno che guadagnare.

Che piattaforma scegliere ?




Su questo mondo ci sono davvero molte piattaforme dove investire per poter guadagnare. In questo anno che ho avuto modo di provare decine di piattaforme ti dico le migliori in modo da permetterti di guadagnare da subito .

Etoro : La migliore piattaforma per quanto riguarda il trading tradizionale. Il deposito minimo è di 100 euro. Una piccola cifra che vi permetterà di guadagnare davvero tanto con il forex tradizionale. Una cosa eccezionale che ha questa piattaforma è che si può copiare dai trader migliori , sì dico sul serio. C'è un Tedesco che guadagna molto ? Beh potete copiare i suoi investimenti in modo da avere guadagni sicuri, Io faccio così e guadagno anche 60 euro al giorno . Fai la registrazione ora → REGISTRAZIONE ETORO

OptionBit : Vuoi investire con le opzioni binarie ? Ottimo OptionBit è la piattaforma che fa per te. Il deposito minimo è di 100 euro, permette di guadagnare 81% del capitale in meno di mezz'ora. Le opzioni binarie consistono di guadagnare se indovini se in un determinato lasso di tempo il valore acquista o perde valore. Per questo che anche se le borse scendono c'è sempre qualcuno che guadagna. Io guadagno anche quando le borse crollano :-) . Fai la registrazione per capire come funziona la piattaforma e iniziare a guadagnare da Ora. → REGISTRAZIONEOPTIONBIT .

La mia esperienza è di soli un anno, e ho imparato a guadagnare sia con Etoro che con OptionBit, si dico sul serio. Le due piattaforme mi permettono di guadagnare nel mio tempo libero. Per il deposito si può fare anche con la semplice postepay. Il prelievo ? Beh decidete voi , dai bonifici bancari fino agli assegni o ancora meglio paypal.

Vuoi guadagnare investi ora e non pensare più alla crisi .

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

2 commenti:

  1. Sono di accordo col vostro articolo. Si può fare del denaro in Borsa. Ma non bisogna dimenticare che "sapere è influenzare." Ho avuto la fortuna di cominciare ad investire in modo giovanile. Ho esordito con le Opzioni e da me sono un adepto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho avuto alcune esperienze e potrebbe guadagnare fino a soldi ora. Sa qualcuno anche qui con il Forex? In ogni caso, questo è un grande articolo, vi ringrazio molto. Saluti

    RispondiElimina