Come fare trading on line


Come fare trading on line



Con l'affermarsi di internet e il successo che ha riscontrato il trading e il forex tutti ormai vogliono iniziare a fare trading . Anche io ho iniziato da due mesi a far parte di questo mercato, che a quanto pare è il miglior modo per fare soldi online, Ve lo posso assicurare. Per ora questo mondo mi garantisce 600 euro circa mensili Sicuri con la piattaforma 24Option. Ho iniziato con un deposito di 200 euro e in poco tempo sono riuscito a guadagnare altri 200 euro in una settimana circa, con le opzioni binarie credo e penso sia un ottimo modo per guadagnare con il Trading anche per chi come me è agli inizi.

Consigli per iniziare fare Trading :

- Piccolo Deposito : Per iniziare in qualsiasi piattaforma è necessario un deposito minimo che la piattaforma permette, in modo da cominciare. Io consiglio sempre il minimo deposito che richiede la piattaforma. Con le opzioni 24Option è di 200 euro, con la piattaforma Etoro il deposito minimo minimo è 50 euro. Tra le due piattaforme sceglierei senz'altro 24Option.

- Non Esagerare : Tutti i principianti che iniziano vogliono subito iniziare a guadagnare subito aprendo più posizioni alla volta. Il mio consiglio è di fare piccoli movimenti alla volta, prima per capire come funziona la piattaforma e due per non rischiare troppo. Il mio consiglio è sempre quello di limitare i danni, ed è questo che mi ha permesso di fare ottimi guadagni.

- Pensare in Positivo : Un modo davvero super efficace almeno con me è : Pensare sempre positivo duranti i movimenti , quando si decide di investire e quando state facendo dei movimenti. E' questo che mi ha permesso di guadagnare sempre e portare i casa i risultati .

- Essere Freddi : Essere in certi casi è una qualità ineguagliabile. Infatti fare dei movimenti senza pensare ai sentimenti , ma farli solo perché sembra la strategia giusta è il modo migliore per guadagnare. Quando fate degli investimenti fateli perché lo sentite per davvero.


Questi sono alcuni consigli che consiglio di applicare. Inoltre girando per il Web ho trovato un ottimo Video che vi potrebbe aiutare a guadagnare con la piattaforma 24Option.

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione .

1 commento: