domenica 8 aprile 2012

Piattaforme trading migliori

Piattaforme Trading Migliori 





Questo blog è stato iniziato principalmente con l'obiettivo di dare consigli sul Forex e Trading. E per consigliare le piattaforme trading migliori, in modo da potervi orientare come e dove investire, e così darvi gli strumenti necessari ed efficaci per farvi guadagnare al massimo e direttamente a casa vostra.

Con l'avvento e anche prima il forex e il trading hanno iniziato a rapresentare un mondo parallelo con la nostra economia dove i grandi e piccoli investitori hanno iniziato ad operare. Vi starete chiedendo quali sono i piccoli  trading che operano di più ? nulla di più facile possiamo trovarli intorno a noi, sono studenti , insegnanti , casalinghe , operai e tutte le classe sociali . Questo è perché per operare non si necessita di una grossa somma, ma solo di una connessione e un investimento minimo come 37 euro con la piattarme eToro e invece 200 euro con 24 Option .

Allora qual'è la piattaforma migliore dove poter operare ?




Io utilizzo principalmente due piattaforme che mi permettono di guadagnare circa 500 euro mensili . Io vi consiglierei di operare inizialmente con eToro, dove l'investimento iniziale è solamente 37 euro, una piccola cifra che vi permette di fare pratica e guadagnare, e la vostra motivazione è molto alta allora immagino che farete dei guadagni interessanti mensili . Un altra piattaforma è 24 Option, professionale e pratica, dove i guadagni possono arrivare anche a 85 % del capitale investito in un operazione sola, provare allora ad imamginare se fate 2 / 3 operazioni interessanti al giorno , lascio l'immaginazione a voi .
La mia cifra di 500 euro mensile non è una grossa cifra, ma calcolando che sono uno studente univesitario di soli 23 anni  e lavoro part time , credo che sia una somma interessante visto anche il periodo che ci si presenta davanti .
Nel mondo del Trading avere una mentalità flessibile e aperta vi permette di sicuro di prevedere i giochi del mercato e le mosse da fare in modo da avere un reddito alto .

Io con la piattaforma Etoro, che secondo il mio parere è la migliore per potere fare pratica e imparare, ho potuto fare guadagni iniziale piccoli, ma che piano piano mi hanno fatto capire come investire e da chi poter prendere esperienza.

REGISTRAZIONE A 24 OPTION GRATUITAMENTE - DEPOSITI A PIACERE 

Dopo questo prima post non mi resta che augurarvi di fare molti soldi, e per qualsiasi consiglio potete mandare un email a Info@forexonline24h.com

2 commenti:

  1. anche io Uso 24Option..Davvero un ottima piattaforma la consiglio a chiunque

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho letto diverse recensioni su 24option , le ho trovate su http://www.24optionopinioni.org e sembra che chi lo usa si sia trovato bene, risulta essere un broker regolamentato e le opinioni positive sono di più di quelle negative. Non nego di essere incuriosito però c'è il deposito minimo di 250 euro che mi sembra troppo! Ok, non è una cifra enorme percarità però per uno che vuole iniziare (e che magari non è un trader professionista come me) possono essere tantini.. Ecco perché continuando a cercare sul web ho trovato www.topoptionopinioni.org che è un aggregatore di opinioni, commenti e recensioni imparziali sulla piattaforma di trading in opzioni TopOption. Praticamente su questo broker tutti rilasciano pareri positivi e si può aprire un account con 100 dollari (meno di 100 euro!!!). Inoltre risulta essere autorizzato dalla Consob! In definitiva, pur ritenendoli entrambi due buoni broker online, credo che inizierò a far trading in opzioni con quest'ultimo...

    RispondiElimina